RAI VATICANO SPECIALI WEB

Reportage e approfondimenti tematici Leggi >>

Dio mio
DIO MIO


L'uomo in bianco
L'UOMO IN BIANCO


San Gregorio VII

IL SANTO DEL GIORNOLeggi >>

[an error occurred while processing this directive]

IL PAPA A FATIMA

Il viaggio del pontefice in Portogallo per il centenario delle apparizioni della Madre di Gesù che si rivolse ai pastorelli

12-05-2017 21:49

IL PAPA A FATIMA

10 minuti in silenzio davanti alla statua della Vergine Maria.  Papa Francesco ha sostato  in preghiera  nella zona delle apparizioni di Fatima. Un gesto analogo a quello compiuto l'anno scorso al Santuario di Guadalupe, quando restò quasi mezz'ora davanti alla statua della Morenita.
" Profezia dell’Amore misericordioso del Padre,Maestra dell’Annuncio della Buona Novella del Figlio, Segno del Fuoco ardente dello Spirito Santo, insegnaci, in questa valle di gioie e dolori, le eterne verità che il Padre rivela ai piccoli - ha poi aggiunto invocando la pace e l'amore tra gli uomini- Mostraci la forza del tuo manto protettore.
Nel tuo Cuore Immacolato, sii il rifugio dei peccatori e la via che conduce fino a Dio. Unito ai miei fratelli, nella Fede, nella Speranza e nell’Amore, a Te mi affido. Unito ai miei fratelli, mediante Te, a Dio mi consacro, o Vergine del Rosario di Fatima. E infine, avvolto nella Luce che ci viene dalle tue mani, renderò gloria al Signore nei secoli dei secoli. Amen !".
 

Rai.it

Siti Rai online: 847